TORNEO BORGHI BOCCE

AI Comitato Palio S.Marzanotto la 10a edizione

Il Comitato Palio S.Marzanotto aveva iscritto per la prima volta il proprio nome sull’Albo d’Oro del Torneo dei Borghi di Bocce - Trofeo “Errebi Gruppo" 2008.
Nella finalissima di Venerdì 29 Febbraio, diretta da Danilo Gasparin ed ospitata - come l’intera manifestazione - sui campi del C.D.C., Mario Raviola & C. avevano battuto per 11-7 la quadretta di S.Paolo capitanata dal rettore Silvano Ghia.
Otto i Comitati palio che avevano aderito alla manifestazione. Curioso il fatto che le due finaliste, che in semifinale avevano avuto ragione di S.Damiano e D. Bosco (protagoniste della finale di consolazione vinta per 13-0 dalla quadretta gialloblù), fossero state battute all'esordio agonistico (da Torretta e S.Lazzaro) in quella che sarebbe diventata la serata "resettata".
Un centinaio i presenti per l’epilogo di questo primo “atto” agonistico del “Superprestige “ paliofilo 2008 organizzato da Albatros Comunicazione con il patrocinio del Comune di Asti e dell’AISLA, ed in collaborazione con Banca C.R.Asti, Centrale del Latte di Torino, Makhymo e Dim. Sport.
Tra gli ospiti della serata il Capitano del Palio Mario Vespa che aveva provveduto,
unitamente al Presidente del C.D.C Dolores Argentero, alla premiazione dei protagonisti; il riconoscimento quale “rettore più attapirato” era andato - e non poteva essere altrimenti per l’impegno profuso nel meritarselo - a Franca Sattanino del Comitato Palio S.Martino/S.Rocco.
Testimoni, insieme a Mario Vespa, tutti gli altri rettori protagonisti in campo ovvero, in ordine di classifica finale, Mario Raviola, Silvano Ghia, Maddalena Spessa, Davide Migliasso, Roberto Carosso e Remigio Durizzotto.
Dopo la prima delle 9 manifestazioni in programma la classifica del Superprestige 2008 proponeva al comando S.Marzanotto (25) davanti a S.Paolo (21), D. Bosco (19), S.Damiano (18), Gruppo Capitano (17), Torretta (16), S.Lazzaro (15) e S.Martino/S.Rocco (14)

Info: albatroscom@libero.it - tel. e fax 0141 35.20.79


              

 

 
S.Marzanotto e S.Paolo finaliste del Torneo dei Borghi di Bocce 2008


Franca Sattanino di S.Martino "rettore più atapirato" a bocce insieme
ai colleghi scesi in campo con i rispettivi Comitati Palio

 

ALBATROS COMUNICAZIONE - P.LE VITTORIA, 7 - 14100 ASTI - TEL. e FAX 0141 352079 -  albatroscom@libero.it

 I marchi registrati sono dei legittimi proprietari

HOME               CHI SIAMO               CALENDARIO               EVENTI                PARTNERS