17° TORNEO BORGHI VOLLEY "Lui&Lei"

S.Silvestro nuovamente sull'Albo d'Oro


Venerdì 9 Maggio 2008 il Comitato Palio S.Silvestro aveva rimesso in bacheca il Trofeo “Errebi Gruppo” avendo per il 2° anno consecutivo vinto il Torneo dei Borghi di Volley “Lui & Lei” - Mem. “Italo Bologna”.
La squadra di Michele Mazzeo, come l'anno prima, ma soffrendo decisamente meno, aveva avuto ragione all’epilogo del Comitato Palio S.Marzanotto per 2-0 (25/ 22 - 25/19). Nella finale di consolazione D.Bosco aveva superato in rimonta per 2-1 la Torretta (22/25 - 25/14 - 27/25).
Detto della classifica finale (alle spalle delle prime quattro si erano classificate nell’ordine S.Paolo, S. Lazzaro e Viatosto), giusta segnalazione per Barbara Poletti (S.Marzanotto) e Franco Maccagno (S. Silvestro) premiati quali migliori giocatori del torneo.
La manifestazione, promossa dal Comitato Palio D. Bosco ed organizzata da Albatros Comunicazione, sotto l’egida del C.S.I. con il patrocinio di Comune di Asti ed A.I.S.L.A, ed in collaborazione con Errebi Gruppo, Banca C.R. Asti, Centrale del Latte di Torino, Dimensione Sport e Makhymo, si era conclusa con un ricco ristoro offerto dai Comitati Palio protagonisti della serata finale di cui erano stati ospiti il Sindaco Giorgio Galvagno, l’Ass. Angela Quaglia, il Capitano del Palio Mario Vespa, il Presidente del Collegio dei Ret-tori Roberto Carosso ed il referente Prov.le AISLA  Vincenzo Soverino.
Dopo la disputa di quattro delle nove manifestazioni sportive "paliofile" 2008 (Bocce, Bowling, Scopone e Volley "Lui & Lei") la classifica del Superprestige - Trofeo "Errebi Gruppo" proponeva al comando S.Mar-zanotto che con 86 punti precedeva D.Bosco (74) ed a seguire S.Lazzaro (56), Torretta (55), Viatosto (54) e S.Paolo (52).

 


 

Info: albatroscom@libero.it - tel. e fax 0141 35.20.79


              

 

 
La formazione di S.Silvestro per la seconda volta consecutiva sull'Albo d'oro
del Torneo dei Borghi di Volley "Lui & Lei" - Mem. "Italo Bologna


La formazione del Comitato Palio S.Marzanotto classificatasial 2° posto
 

 

ALBATROS COMUNICAZIONE - P.LE VITTORIA, 7 - 14100 ASTI - TEL. e FAX 0141 352079 -  albatroscom@libero.it

 I marchi registrati sono dei legittimi proprietari

HOME               CHI SIAMO               CALENDARIO               EVENTI                PARTNERS