Giovedì 16 Aprile consegnati al Salera i "Premi Panathlon" 2008
 
Hanno ricevuto l'ambito riconoscimento Erica Marchini (“giovani emergenti” - tiro a volo), Alessandro Di Muro (sci/atletica leggera - “Diversamente abili), Gianfranco Chiaranda (podismo - “Carriera”) ed Alice Franco (nuoto - Premio “Panathlon assoluto”).

Il Panathlon Club di Asti ha provveduto Giovedì 16 Aprile a consegnare i Premi Panathlon 2008. Una 19a edizione che ancora una volta ha premiato alcune delle “eccellenze” dello sport astigiano.

 
Numerose le autorità che hanno risposto all’invito del Presidente del Club Paolo Artusio Icardi al cui tavolo sedevano, il Vice Goverantore dell’Area 3 Piemonte - Valle d’Aosta del P.I. Alessandra Visioli, il Prefetto Antonio De Bonis, il Questore Angelo Sanna, il Presidente della Cassa di Risparmio di Asti Aldo Pia, il Consigliere della Fondazione C.R. Asti Antonio Ferrero, il Presidente del CONI Prov.le Piercarlo Molinaris ed il Dirigente scolastico Francesco Contino.
E con loro gli Assessori panatheti Gianfranco Imerito, Maurizio Rasero e Pierfranco Ferraris ed il neo presidente del Panathlon Club Junior Asti Debora Biglia.
 
Quattro i premi nell’occasione consegnati. Hanno ricevuto l’ambito riconoscimento Erica Marchini (“giovani emergenti” - tiro a volo), Alessandro Di Muro (sci/atletica leggera - “Diversamente abili), Gianfranco Chiaranda (podismo - “Carriera”) ed Alice Franco (nuoto - Premio “Panathlon assoluto”), quest’ultima assente giustificata in quanto contemporaneamente impegnata a Tenerife in un collegiale con la nazionale azzurra di nuoto.
Atleti rispettivamente presentati da Carlo Ilengo (tecnico federale), Cristina Trinchero (Delegata prov.le C.I.P.), Beppe Giannini (socio panathleta) e Giorgio Franco (papà di Alice) che hanno provveduto nell’occasione a tracciare un breve profilo dei premiati.
 
La prossima Conviviale del Panathlon Club Asti è in programma Giovedì 7 Maggio quando al Salera è in programma la visita ufficiale del Governatore dell’Area 3 Piemonte - Valle d’Aosta del Panathlon International Ennio Chiavolini.


La premiazione di Gianfranco Chiaranda da parte degli Assessori
Maurizio Rasero, Pierfranco Ferraris e Gianfranco Imerito


La consegna a Giorgio Franco, papà di Alice, del Premio Panathlon Assoluto 2008. Con lui in foto Paolo Artusio Icardi, Antonio Ferrero,
Alessandra Visioli, Aldo Pia e Francesco Contino

PANATHLON INTERNATIONAL
CLUB DI ASTI
3a Area - Piemonte Valle d'Aosta -
Anno di fondazione 1962
C.so F.Cavallotti, 82 - 14100 Asti
Tel. e fax 0141 59.85.08 - gshpegaso@libero


GIOVEDI' 7 MAGGIO LA PROSSIMA CONVIVIALE
OSPITE IL GOVERNATORE DELL'AREA 3
PIEMONTE-VALLE D'AOSTA ENNIO CHIAVOLINI
 

 


Premiati ed autorità presenti alla serata di Giovedì 16 Aprile al Salera
nella tradizionale foto ricordo in occasione della consegna dei
"Premi Panathlon" 2008

 


La premiazione di Erica Marchini, "testimone" Carlo Ilengo, da parte del Questore di Asti Angelo Sanna e del Presidente del CONI Prov.le
Piercarlo Molinaris

 


La premiazione di Alessandro Di Muro ad opera del Prefetto di Asti
Antonio De Bonis, "testimoni" Paolo Artusio Icardi e Cristina Trinchero

ADDETTO STAMPA - P.LE VITTORIA, 7 - 14100 ASTI - TEL. e FAX 0141 352079 -  albatroscom@libero.it

 I marchi registrati sono dei legittimi proprietari

HOME               CHI SIAMO               CALENDARIO               EVENTI                PARTNERS