La serata Conviviale di Giovedì 10 Febbraio ha avuto quale ospite il Governatore dell' Area 3 Piemonte-Valle d'Aosta del P.I. Ennio Chiavolini accompagnato dal Segretario d'Area Augusto Martini. Nell'occasione ha fatto la sua prima uscita ufficiale nella nuova veste di Presidente del Panathlon Junior Annalisa Maggiorotto.

Giovedì 10 Febbraio è stato ospite del Panathlon Club Asti il Governatore dell'Area del P.I. Ennio Chiavolini per l'occasione accompagnato dal Segretario d'Area Augusto Martini. La seconda delle visite programmate in tutti i Club di Piemonte e Valle d'Aosta (la precedente nel Maggio del 2009) con lo scopo di rendersi conto della situazione delle 16 realtà che operano nella ns regione. Si è trattato di un doppio appuntamento. Prima il Governatore ha partecipato ai lavori del Consiglio Direttivo del Panathlon astigiano (eccezionalmente al gran completo), poi dopo la consueta Conviviale ospitata al Salera - l'intervento rivolto ai soci (una trentina con il poco invidiabile minimo storico di presenze) del Club presieduto da Leo Luca Campagna.
Alla serata era presente anche Annalisa Maggiorotto, atleta del Cus Torino (campionessa italiana nella disciplina del Biathlon Atletico, Responsabile del Cus Astiss, sede astigiana del Cus Torino e Delegata provinciale FIPCF (Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fi) neo Presidente del Panathlon Junior Asti.

Il prossimo appuntamento panathletico è in programma Giovedì 10 Marzo quando si parlerà di Tour de France che quest'anno tornerà in Italia con arrivo e partenza di tappa a Pinerolo. Mercoledì 20 e Giovedì 21 Luglio sono infatti in programma la Gap-Pinerolo (17a tappa) e la Pinerolo-Galibier Serre - Chevalier (18a tappa).

Grazie all'impegno del socio Gianmaria Piacenza, sarà ad Asti il Presidente del Comitato Organizzatore pinerolese Elvio Chiatellino. 


GIOVEDI' 10 MARZO AL PANATHLON CLUB ASTI SI PARLERA' DI TOUR DE FRANCE. OSPITI DELLA SERATA SARANNO GLI ORGANIZZATORI DELLE 2 "DATE" ITALIANE CHE AVRANNO PINEROLO QUALE SEDE DI ARRIVO E PARTENZA DI TAPPA


PANATHLON INTERNATIONAL
CLUB DI ASTI
3a Area - Piemonte Valle d'Aosta -
Anno di fondazione 1962
C.so F.Cavallotti, 82 - 14100 Asti
Tel. e fax 0141 59.85.08 - gshpegaso@libero


Il Consiglio Direttivo del Panathlon Club Asti che ha preceduto
la Conviviale di Febbraio con ospite il Governatore d'Area 3
Piemonte-Valle d'Aosta Ennio Chiavolini accompagnato nella
visita astigiana dal Segretario Augusto Martini


Con il Governatore Ennio Chiavolini (al centro), Alessandra Visioli Grassi (V.Governatore), Augusto Martini (Segretario d'Area), Annalisa Maggiorotto (Presidente Panathlon Junior Asti) e Leo Luca Campagna
(Presidente Panathlon Club Asti senior).

ADDETTO STAMPA - P.LE VITTORIA, 7 - 14100 ASTI - TEL. e FAX 0141 352079 -  albatroscom@libero.it

 I marchi registrati sono dei legittimi proprietari

HOME               CHI SIAMO               CALENDARIO               EVENTI                PARTNERS