A SETTEMBRE: SI E' PARLATO 
DEL RUGBY
Prima della conviviale al Ristorante Moro i soci panathleti  sono stati ospiti dell' Asti Rugby a Lungotanaro

Il Panathlon Club Asti ha dedicato la serata conviviale settembrina al Rugby, disciplina sportiva dal 1928 affiliata al C.O.N.I. nazionale.
L’occasione per raccontare ai soci panathleti le “gesta” dell’Asti Rugby 1981, società nella stagione in corso impegnata nel Campionato Nazionale di serie “B” con fondate ambizioni di promozione alla categoria superiore.
 
Un doppio ed inedito appuntamento quello di Martedì 9 Settembre con il Presidente Paolo Artusio Icardi che aveva provveduto a “convocare”  i soci panathleti al campo di Lungotanaro dove, a partire dalle ore 19,00, era in programma una esibizione degli atleti dell’Asti Rugby 1981.

Ad accogliere i panathleti astigiani c’erano il presidente dei “galletti” Alberto Binello, i consiglieri Enzo Carafa e Renato Fiammazzo, ed il tecnico Regan Sue. Tra i giocatori presenti anche la “stella” dell’Asti Ruby 2001, il sudafricano Win Visser, un grande passato in alcune delle società del rugby nazionale e tra i protagonisti con la la maglia “azzurra” (avendo acquisito la cittadinanza italiana) del “sei nazioni”.
 
In serata il Ristorante Moro ha poi ospitato la tradizionale conviviale alla quale si è aggiunto anche il Delegato provinciale della F.I.R. (Federazione italiana rugby) Paolo Borsato nella doppia veste anche di Direttore sportivo del settore giovanile dell’Asti Rugby 2001, realtà che conta attualmente un centinaio di praticanti (tra ragazzi e ragazze) grazie alla promozione nelle scuole.

PANATHLON INTERNATIONAL
CLUB DI ASTI
3a Area - Piemonte Valle d'Aosta -
Anno di fondazione 1962
C.so F.Cavallotti, 82 - 14100 Asti
Tel. e fax 0141 59.85.08 - gshpegaso@libero



Il saluto agli intervenuti alla serata ospitata al Ristorante "Il Moro" da parte del presidente dell'Asti Rugby Alberto Binello


Alberto Binello omaggiava il Presidente del Panathlon Club Asti Paolo Artusio Icardi di un pallone autografato dall'intera squadra dell'Asti Rugby

ADDETTO STAMPA - P.LE VITTORIA, 7 - 14100 ASTI - TEL. e FAX 0141 352079 -  albatroscom@libero.it

 I marchi registrati sono dei legittimi proprietari

HOME               CHI SIAMO               CALENDARIO               EVENTI                PARTNERS